Nelle Marche,  splendida regione del centro Italia, si trova Montalfoglio , piccolo borgo intatto del XIV secolo, circondato da un'alta cinta muraria e  situato  alla sommità di una collina: da ogni suo lato si gode un bellissimo panorama sulle verdi colline circostanti,le montagne e il mare che si intravede sullo sfondo.
Le piacevoli passeggiate sono accompagnate dal canto degli uccelli e il vecchio lavatoio, nel "giardino dei frutti dimenticati" sotto le mura, è un rilassante punto di sosta.
Si possono intraprendere percorsi panoramici nelle tranquille strade che circondano il borgo, e raggiungere le principali mete turistiche Marchigiane dal mare alla montagna in venti minuti di auto.

La casa, antico forno del paese, è stata ristrutturata di recente  mantenendo l'atmosfera originaria; gli appartamenti sono comodi, curati e  dotati di ogni confort.
Una selezione di prodotti locali è a disposizione degli ospiti per i loro acquisti; tra questi, il miele della nostra famiglia che sarà felice di accompagnarvi in apiario e spiegarvi le fasi di lavorazione con assaggi gratuiti.

Saremo lieti di offrirvi ogni indicazione su itinerari turistici, gastronomici, religiosi ,culturali e paesaggistici della nostra regione.
L'abitazione è formata da 3 appartamenti che si chiamano 'ARIA'-'CIELO'-'TERRA',
Condividi su Facebook Condividi su Twitter